Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l'89%

KGI Securities, come suo solito, prova a darci qualche informazioni sugli iPad che verranno presentati da Apple nel 2017.
Seguici su Google News

Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l'89%. L'iPad di Apple si conferma una grande successo ed il traffico web ne è la conferma.

Attraverso degli studi condotti dalla ComScore, quanto riguarda la navigazione in internet tramite dispositivi non computerizzati quindi Mobile Phones, Tablet e co è risultato schiacciante l'assoluto dominio di Apple iPad, la tavoletta elettronica ideata da mr. Steve Jobs. Le aree geografiche studiate sono state ben 13 tra cui, Canada, Brasile, Germania, Spagna, Francia e così via, paesi particolarmente avanzati a livello tecnologico.

Come potete vedere, dall'immagine sopra la percentuale più alta di traffico non computerizzato utilizzato è raggiunta dall'iPad della Apple con il 33.5% in Canada. Successivamente scende anche se risulta comunque essere sempre superiore alle altre categorie e marche. La percentuale del traffico è superiore anche a quello utilizzato da Mobile Phone, quindi da dispositivi mobili / cellulari, come iPhone, Android e così via... C'è da dire che questa è una bella vittoria per Steve Jobs che ancora una volta sovrasta gli altri colossi della tecnologia.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram