InternetiPadNews

Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l’89%

KGI Securities, come suo solito, prova a darci qualche informazioni sugli iPad che verranno presentati da Apple nel 2017.

Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l’89%. L’iPad di Apple si conferma una grande successo ed il traffico web ne è la conferma.

Attraverso degli studi condotti dalla ComScore, quanto riguarda la navigazione in internet tramite dispositivi non computerizzati quindi Mobile Phones, Tablet e co è risultato schiacciante l’assoluto dominio di Apple iPad, la tavoletta elettronica ideata da mr. Steve Jobs. Le aree geografiche studiate sono state ben 13 tra cui, Canada, Brasile, Germania, Spagna, Francia e così via, paesi particolarmente avanzati a livello tecnologico.

Come potete vedere, dall’immagine sopra la percentuale più alta di traffico non computerizzato utilizzato è raggiunta dall’iPad della Apple con il 33.5% in Canada. Successivamente scende anche se risulta comunque essere sempre superiore alle altre categorie e marche. La percentuale del traffico è superiore anche a quello utilizzato da Mobile Phone, quindi da dispositivi mobili / cellulari, come iPhone, Android e così via… C’è da dire che questa è una bella vittoria per Steve Jobs che ancora una volta sovrasta gli altri colossi della tecnologia.

 

Potrebbero interessarti
News

Il prossimo chip top di gamma di Qualcomm si chiamerà Snapdragon 898

AndroidNewsSmartphone

Huawei, è il grande giorno dei P50: tutte le ultimissime novità

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy Z Fold 3 compare nei render ufficiali: conferme e novità

AndroidNewsTablet

Samsung, la prossima serie di tablet Tab S8 avrà Snapdragon 895