Apple: iOS 6.1 arriva ufficialmente su iPhone, iPad e iPod Touch

Seguici su Google News

Apple

Apple rilascia l’aggiornamento a iOS 6.1.

 

Vi avevamo già parlato della beta di iOS 6.1. rilasciata negli ultimi giorni solo per gli sviluppatori e di alcuni rumor che vedevano la possibilità che si trattasse dell’aggiornamento effettivo e non solo di una semplice beta.

Finalmente Apple ha rilasciato in via ufficiale iOS 6.1 per iPod Touch, iPhone e iPad. Con il nuovo aggiornamento è stato aggiunto il supporto alle reti LTE esteso ai nuovi gestori telefonici.  Tramite 3, Tim e Vodafone ora è possibile utilizzare la connessione 4G su iPhone 5, i nuovi modelli di iPad ed iPad Mini.

Sono stati anche risolti alcuni bug ed è stata dunque migliorata l’esperienza generale di utilizzo. Si può ora segnalare problemi nelle Mappe tramite l’apposito pulsante ed ora è possibile stabilire delle domande di sicurezza per non rischiare nulla con il proprio Apple ID.

È stato inoltre migliorato il servizio iTunes Match, ora è possibile scaricare brani singolarmente oltre che scaricare l’album intero tramite il pulsante apposito.

Non è stata attivata la funzione di Siri che permette di acquistare biglietti del cinema e chiamata “Fandango”.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram