Express Lane, il servizio clienti online (e via telefono) di Apple è stato lanciato ufficialmente anche in Italia

apple express lane

Apple da tempo offre online un servizio clienti molto interessante, che si chiama Express Lane, che però fino ad ora era solo in lingua inglese, ma da poco sono state inaugurate anche altre lingue, tra cui l‘Italiano. Chi avrà un prodotto Apple ancora in garanzia quindi, potrà usufruire di questo nuovo servizio gratuitamente, inserendo solo il numero di serie del dispositivo dopo aver selezionato la tipologia di prodotto.

EzpressLane

 

Se non siete coperti dalla garanzia invece, vi verrà mostrato il costo del servizio che cambia in base al prodotto per cui si chiede assistenza. Ecco invece la descrizione di Apple del servizio :

[…]gratuito per tutti coloro che possiedono prodotti Apple ancora sotto garanzia, permetterà all’utente di porsi in contatto con un esperto del settore. L’interfaccia del nuovo servizio consente all’utente di selezionare il prodotto relativamente al quale vuole ottenere assistenza. Verrà quindi richiesto di inserire il numero seriale del dispositivo, in modo da verificare la data di scadenza della garanzia

Insomma Apple con la sua politica di assistenza, una delle migliori al mondo, ci sorprende sempre e ci coccola sempre da brava mamma chioccia.

[via]

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .