Apple incapace di penetrare la sicurezza di iOS 8 e iOS 9

Seguici su Google News

sicurezza

Recentemente dei giudici federali hanno chiesto ad Apple di violare alcuni terminali iOS basati sulla versione di sistema iOS 8 o iOS 9. Evidentemente i giudici avevano bisogno di trapelare e riportare informazioni e dati sensibili per alcune ricerche. Essendo dispositivi bloccati risultava impossibile accedervi nella maniera più tradizionale. Non è la prima volta che operazioni del genere vengono richieste maggiori produttori di telefonia mobile.

Apple negli ultimi anni ha lavorato duro per cercare di migliorare la sicurezza e i metodi di crittografia dei suoi dispositivi. Dopo i resoconti degli anni precedenti è diventata di fondamentale importanza per la sicurezza dell'utente. Nulla o nessuno può entrare nello smartphone dei suoi clienti e compromettere quindi la loro Privacy. Apple ha infatti più volte ribadito che i dati dell'utente sono affare dell'utente.

Successivamente alla richiesta del giudice federale Apple ha cordialmente risposto che per lei, nonostante la posizione ricoperta, risulta praticamente impossibile violare terminali basati su iOS 8 e iOS 9 questo perché sono stati praticamente resi approva di "intrusione". Ci sarebbe soltanto una vaga possibilità di violare terminali basati su iOS 7 e precedenti, ma comunque Apple non lo farebbe se non per specifica richiesta del governo. Praticamente Apple ha svolto un lavoro così per bene sulle nuove versioni di iOS che è impossibile anche per loro violarle. Sicuramente è una notizia che potrà far piacere a moltissimi lettori, i nuovi iPhone 6S e 6S Plus sono gli iPhone più sicuri di sempre.

via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram