Apple, ha realizzato la dock per Watch

Seguici su Google News

Schermata-2015-11-19-alle-09.50.02

Per Watch, i caricatori wireless erano già in commercio, e di certo non poteva mancare quello realizzato dalla grande mela che prende il nome Magnetic Charging Dock.

Già disponibile negli Apple store, di colore bianco munito di cavo lighting che va connesso alla presa a muro. Al centro troviamo un altro disco a scomparsa, quando si alza il dispositivo si ricarica e funge da orologio da comodino, se lo si abbassa la ricarica sarà effettuata orizzontalmente. Il Dock ha un connettore magnetico per la ricarica, esattamente come quello fornito di serie con Apple Watch e funziona sia sul modello da 38 mm sia su quello da 42 mm.

Apple Watch: ecco il dock per la ricarica “made in Cupertino

Il dock di ricarica è disponibile anche in italia e lo si può acquistare al prezzo di 89,00 euro,  un costo non proprio economico se lo si paragona a quello dei concorrenti, Infatti il il NightStand di Elevation Lab costa 34,95 euro sullo store della grande mela (ma c’è da dire che non è magnetico) mentre il Dock di Native Union va dai 64,99 per la versione base a 119,99 per quella in marmo.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram