Steve Jobs stupì l’intero mondo nel 2007. In quest’anno, difatti, venne lanciata la primissima versione di iPhone. Da allora tutte le aziende iniziarono a progettare dei dispositivi che fosse in grado di superare o almeno eguagliare il dispositivo della mela morsicata, ma solo da pochissimo tempo si sono avvicinate all’intento. Intanto, Apple sta cercando di uccidere tutti i device della Samsung che sembrano ispirarsi esageratamente ai prodotti realizzati da Cupertino.
Il 30 luglio si terrà un’importantissima udienza in cui Apple e Samsung si sfideranno all’ultimo sangue. L’azienda coreana non resterà ferma ad incassare i colpi della mela, ne tanto meno resterà in difesa, ma attaccherà la Apple dichiarando che il suo iPhone è un prodotto copiato!
Gli utenti sono sconvolti dalle novità che circolano per il web. L’iPhone potrebbe non essere la tanto chiacchierata innovazione, ma l’idea sarebbe stata copiata da un progetto firmato Sony. Le foto di questo concept, mai arrivato sul mercato, è stata realizzata nel 2006 ed è impossibile non notare le somiglianze con il mela telefono.
iPhone ha copiato Sony?
[VIA]