Apple espande la sua sede in Europa

Seguici su Google News

La sede centrale in Europa di Apple si ingrandisce e si trova a Cork, nell’Irlanda del Sud.


La struttura di Apple in Irlanda risale agli anni '80 e fu la prima multinazionale dell’high-tech a stabilirsi nel paese insediandovisi con il complesso di Hollyhill, nella periferia nord-est della città di Cork.

In questi 30 anni la sede di Apple si è continuamente allargata ed ora conta 2800 lavoratori facendo raggiungere all'azienda di Cupertino il quinto posto tra le compagnie multinazionali in Irlanda. Ora è prevista la costruzione di una nuova struttura di tre piani da completare in 18 mesi in cui alloggiare i nuovi uffici nei quali impiegare 500 nuovi dipendenti.

La Apple ha iniziato a ricercare nuovi impiegati per la sua sede europea già alla fine del 2010 concentrando la sua richiesta soprattutto in ingegneri responsabili per lo sviluppo di sistemi operativi e in esperti informatici. Ora la rete di notizie RTE News motiva l'aumento della sede europea con la crescente richiesta di iPhone, iPad e iPod che sono distribuiti e assistiti non solo in Europa ma anche in India, Africa e Medio Oriente.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram