Apple

Apple potrebbe rilasciare un iWatch nel corso del 2013.

Dopo le indiscrezioni sul possibile iPad Mini 2, o il prossimo iPad 5 e un possibile arrivo nel mondo delle televisione, Apple è tornata al centro di un nuovo rumor! Questa volta sembrerebbe che la nota azienda di Cupertino sia pronta ad abbracciare un altro campo, quello degli orologi.

Secondo quanto riportato da TGBUS, blog cinese dedicato al mondo della tecnologia, verrà presto lanciato un iWatch. L’orologio sarebbe realizzato in collaborazione con Intel. Secondo la fonte, esso sfrutterà connettività bluetooth 4.0 e disporrà di un display OLED Ritdisplay da 1.5 pollici.

Il dispositivo potrebbe raggiungere il mercato nella prima metà del 2013. La connessione bluetooth può essere utilizzata per collegarsi ad iPhone la possibilità di rispondere alle chiamate o comunque di integrare interessanti funzioni per redente l’esperienza ancora più piacevole.

Apple potrebbe quindi lanciarsi in nuovi campi, avendo così modo di rivoluzionare anche il modo di usare e vedere gli orologi. Il 2013 potrebbe rivelarsi un anno davvero pieno di novità, anche se ancora stiamo parlando di semplice rumor. Dobbiamo ricordarvi che queste notizie non provengono direttamente da Apple.

[VIA]