Apple, ecco un tributo molto particolare dedicato all’ex CEO Steve Jobs. Una mela disegnata utilizzando l’applicazione RunKeeper

Pochi giorni fa abbiamo assistito alle dimissioni del fondatore della Apple Steve Jobs. La notizia ha fatto il giro del mondo, e moltissimi fan sono rimasti scioccati. Notizia questa che anche se era nell’aria da tempo lascia sempre con l’amaro in bocca, specialmente per i più grandi fan del grande Jobs. Ed oggi vogliamo mostrarvi uno dei tributi più particolari ed interessanti che un ragazzo potesse creare. Guardate questo screenshot è capirete.

Joseph Tame ha creato il logo che vedete sopra, utilizzando l’applicazione RunKeeper. Applicazione con cui ha tracciato il percorso, che poi ha seguito arrivando a creare quello che vedete sopra. Tutto questo l’ha fatto perché l’iPhone ed Apple, quindi Steve Jobs, gli hanno cambiato la vita. Ecco quello che ha riportato sul suo blog “The Art of Running” :

È per questo che voglio dimostrare personalmente il mio apprezzamento a Steve per le sue idee e per la sua leadership, che hanno avuto un impatto diretto e positivo sulla mia vita. La corsa di questa mattina, al centro di Tokyo, mi ha portato prima ad Imperial Palace, vicino a Roppongi, poi ad Omotestando, e infine a Shinjuku. Sia la partenza che l’arrivo sono stati invece a Yasukuni Shrine.”

[via]

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .