Apple è la quinta azienda più innovativa del mondo. In questo ultimo anno il colosso di Cupertino ha superato anche Google.

Apple serie tv originali

I successi per la casa della mela morsicata non smettono di arrivare. Abbiamo già discusso dei numeri record che l’azienda sta raggiungendo. I fedeli seguono costantemente ogni minuscolo rumors che parla di un’anticipazione riguardante uno dei dispositivi melati.

Ogni volta che un device firmato dalla Apple fa il suo debutto sul mercato, puntualmente le scorte si esauriscono in poco tempo scatenando la furia dei clienti desiderosi di possedere quel determinato apparecchio. Per questo motivo gli acquirenti si posizionano fuori gli store costituendo immense file.

Questi, e molti altri fattori, hanno contribuito a far posizionare la Apple in quinta posizione della classifica stilata da Forben. Si tratta di un elenco in cui vengono classificate le aziende più innovative. La mela morsicata si aggiudica saldamente il quinto posto scavalcando anche Google che si trova solamente al settimo.

Nella lista troviamo ancora nomi importanti come la Nintendo, al numero 20 della classifica, Adobe alla 53° posizione e HTC al 56°. Per ora l’egemonia di Apple è indiscussa.

Potrete vedere la lista completa direttamente on line delle aziende più innovative al mondo.