Apple TV: Apple è al lavoro per creare una nuova tecnologia per portare i video direttamente sulle nostre TVapple tv 2g

Sul Wall Street Journal è apparso una accenno ad una nuova tecnologia che Apple starebbe sperimentando una nuova tecnologia. Ecco quanto riportato:

Apple sta lavorando a una nuova tecnologia per distribuire video su televisori, e hanno discusso se devono provare a lanciare un servizio di TV in abbonamento, secondo alcune persone legate alla vicenda”

Gli autori di questo rumors non hanno rivelato ulteriori dettagli. Hanno solo specificato che potrebbe essere legata ad una programmazione televisiva in abbonamento tramite iTunes.

Apple starebbe quindi di rilasciare una nuova versione potenziata della Apple TV. La Apple TV di seconda generazione, oltre ad avere un hardware più potente, dovrebbe poter integrare nuovi servizi di streaming. Con un prodotto in grado di offrire la visione della TV e dei propri programmi preferiti tramite App Store Apple andrebbe incontro ad un successo annunciato.

Vi ricordiamo che all’inizio di questo mese si è parlato anche di un nuovo servizio, che Apple lancerà a breve, cioè iTunes Replay . Servizio che permetterà di riscaricare i video e guardarli in streaming. Poi sempre più spesso negli ultimi mesi è stato attribuito ad Apple il progetto di un televisore che monti iOS e che si possa integrare con gli altri dispositivi dell’azienda della mela morsicata. Insomma con Apple avremo sempre delle novità.

[via]