Apple contro la vendita illegale di slot UDID

Seguici su Google News

Apple si sta prodigando per chiudere tutti i siti web che vendono gli slot UDID a chi non è uno sviluppatore regolarmente iscritto. Come in molti sanno per avere questi slot che permettono l’installazione di iOS, Apple richiede la partecipazione degli sviluppatori all’Apple Developers’ Program al costo di 99 $ l’anno.

Sembra però, che ormai da qualche tempo gli sviluppatori abbiano iniziato a rivendere gli slot avanzati ad utenti non regolarmente registrati ad un costo molto più basso che si aggira intorno ai 10 $.

Fino a questo momento la casa di Cupertino non aveva mai obbiettato in maniera forte e decisa questa vendita illegale ma l’articolo di Andy Baio, pubblicato sulla rivista Wired, ha fatto sì che Apple prendesse finalmente una posizione e, infatti, ha iniziato a intraprendere azioni legali contro tutti i portali coinvolti in questa vendita illecita, portali che, stanno scomparendo velocemente.

In ogni caso come anche Apple ricorda la vendita degli slot per l’installazione di iOS 6 e di tutte le beta iOS è illegale, pertanto se non volete guai, è meglio evitare la compravendita illegale e l’unico modo per accedere all’installazione di iOS senza incorrere in sanzioni legali è tramite Apple Developers’ Programma.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram