AppleiPadiPhoneNewsSmartphone

Apple chiude le firme per iOS 8.1: ciao ciao downgrade

Dopo aver rilasciato iOS 8.1.1, nella giornata di oggi, Apple ha chiuso le firme per iOS 8.1 rendendo la versione 8.1.1 l’unico aggiornamento ripristinabile. Questo significa che che la società californiana rende impossibile la possibilità di portare a termine il downgrade ad una precedente versione del suo sistema operativo mobile.

Apple-ios811

Apple ha chiuso le firme per iOS 8.1 su tutti i modelli di iPhone, iPod touch e iPad compatibili con questa versione del sistema operativo. Questo sta a significare che, a partire dalla giornata di oggi, iOS 8.1.1 rimane l’unico aggiornamento che può essere ripristinato.

Apple chiude le firme per iOS 8: ciao ciao downgrade

In questo modo, Apple vuole aumentare le adozioni del suo nuovo sistema operativo, che sta procedendo molto lentamente visti i problemi iniziali che sono stati riscontrati ed da i numerosi bug.

Adesso, con la versione iOS 8.1.1 questi problemi sembrerebbero essere stati risolti, anche se alcuni utenti risultano ancora molto diffidenti e preferiscono tenere il loro dispositivi con una versione precedente. Le adozioni della versione iOS 8.1.1, anche se a rilento, sembrerebbero aumentate in questo ultimo periodo.

Infine, vi ricordiamo che è possibile scaricare iOS 8.1.1 da iTunes o effettuare l’aggiornamento del proprio dispositivo direttamente over-the-air (OTA), verificando la presenza di aggiornamenti dal menù Impostazioni di iPhone, iPad e iPod touch.

Via

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Haylou Solar LS05 by Xiaomi: il miglior smartwatch da 30 euro

    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg