Apple chiude le firme per iOS 8.1: ciao ciao downgrade

Seguici su Google News

Dopo aver rilasciato iOS 8.1.1, nella giornata di oggi, Apple ha chiuso le firme per iOS 8.1 rendendo la versione 8.1.1 l’unico aggiornamento ripristinabile. Questo significa che che la società californiana rende impossibile la possibilità di portare a termine il downgrade ad una precedente versione del suo sistema operativo mobile.

Apple-ios811

Apple ha chiuso le firme per iOS 8.1 su tutti i modelli di iPhone, iPod touch e iPad compatibili con questa versione del sistema operativo. Questo sta a significare che, a partire dalla giornata di oggi, iOS 8.1.1 rimane l’unico aggiornamento che può essere ripristinato.

Apple chiude le firme per iOS 8: ciao ciao downgrade

In questo modo, Apple vuole aumentare le adozioni del suo nuovo sistema operativo, che sta procedendo molto lentamente visti i problemi iniziali che sono stati riscontrati ed da i numerosi bug.

Adesso, con la versione iOS 8.1.1 questi problemi sembrerebbero essere stati risolti, anche se alcuni utenti risultano ancora molto diffidenti e preferiscono tenere il loro dispositivi con una versione precedente. Le adozioni della versione iOS 8.1.1, anche se a rilento, sembrerebbero aumentate in questo ultimo periodo.

Infine, vi ricordiamo che è possibile scaricare iOS 8.1.1 da iTunes o effettuare l’aggiornamento del proprio dispositivo direttamente over-the-air (OTA), verificando la presenza di aggiornamenti dal menù Impostazioni di iPhone, iPad e iPod touch.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram