Apple cambia idea: l’iPad mini sarà solo WiFi

Seguici su Google News

Si pensava che l’iPad mini sarebbe stato 3G, ma nuove informazioni dichiarano che il modello sarà solo WiFi.

Da mesi, anzi anni, si parla del famoso iPad mini tanto odiato da Steve Jobs e tanto voluto dagli utenti.

Ormai sembra essere quasi sicuro il suo arrivo, addirittura si mormora che nel mese di novembre potrà già essere acquistato. Come sarà questo famoso device? Nell’ultimo periodo sono trapelate le foto di alcuni componenti del nuovo iPad mini che mostrano un device dotato di una scocca di alluminio, come l’iPhone 5.

Gli scatti riprendono anche l’interno del dispositivo e si nota immediatamente lo spazio per alloggiare la SIM: l’iPad mini sarà 3G? Gli utenti hanno esultato, ma la notizia è stata screditata da poche ore.

Il Guardian ha affermato che la Apple ha intenzione di lanciare una nuova versione di Nuovo iPad in grado di supportare la connettività LTE, mentre l’iPad mini sarà solo ed esclusivamente WiFi.

La notizia sembra avere valore, ma le foto precedentemente mostrate includevano lo spazio per la SIM, a chi bisogna credere? Probabilmente la Apple ha cambiato strategia all’ultimo momento per contenere i costi del mini tablet?

[via]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram