Ed eccoci al primo appuntamento con “I Software della settimana” una rassegna dei software più interessanti e più utili, scelti per voi da Apple Brain
Ed eccoci al primo appuntamento con “I Software della settimana” una rassegna dei software più interessanti e più utili, scelti per voi da Apple Brain. Ogni settimana vi proporremo una serie di applicativi da tenere d’occhio, dai più semplici ai più complessi.
Watts è un’ottima utili che permette all’utente di monitorare la batteria del proprio MacBook, MacBook Pro e MacBook Air. Grazie a Watts è possibile inoltre ricalibrare la batteria per allungare la vita della stessa. Il programma è disponibile in versione trial per 30 giorni oppure è possibile acquistare direttamente online a soli 6,95 $
Download
.Disk Drill
Disk drill è un applicativo spesso molto utile e gratuito per recuperare file accidentalmente cancellati da dischi fissi, schede di memoria e supporti esterni. Se le informazioni non sono ancora state sovrascritte, Disk Drill permette di trovarle e ripristinarle.
Download
.AppDelete
Questo software elimina definitivamente dal vostro mac un’applicazione, senza lasciar traccia poiché AppDelete cerca tutti gli elementi collegati nel sistema e li rimuove, con possibilità di effettuare un “nudo”. AppDelete ha un costo di 5 $, spesi benissimo.
Download