AppleNews

OutOfBit: I Software della Settimana 10 Luglio 2011

Apple

Ed eccoci al primo appuntamento con “I Software della settimana” una rassegna dei software più interessanti e più utili, scelti per voi da Apple Brain

Ed eccoci al primo appuntamento con “I Software della settimana” una rassegna dei software più interessanti e più utili, scelti per voi da Apple Brain. Ogni settimana vi proporremo una serie di applicativi da tenere d’occhio, dai più semplici ai più complessi.


.Watts

Watts è un’ottima utili che permette all’utente di monitorare la batteria del proprio MacBook, MacBook Pro e MacBook Air. Grazie a Watts è possibile inoltre ricalibrare la batteria per allungare la vita della stessa. Il programma è disponibile in versione trial per 30 giorni oppure è possibile acquistare direttamente online a soli 6,95 $

Download

.Disk Drill

Disk drill è un applicativo spesso molto utile e gratuito per recuperare file accidentalmente cancellati da dischi fissi, schede di memoria e supporti esterni. Se le informazioni non sono ancora state sovrascritte, Disk Drill permette di trovarle e ripristinarle.

Download

.AppDelete

Questo software elimina definitivamente dal vostro mac un’applicazione, senza lasciar traccia poiché AppDelete cerca tutti gli elementi collegati nel sistema e li rimuove, con possibilità di effettuare un “nudo”. AppDelete ha un costo di 5 $, spesi benissimo.

Download

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Soundcore Liberty 2 Pro: Anker pronta al salto di qualità