Jonathan Cohen

Apple sta screando una squadra di ingegneri davvero talentuosa. Tutte le migliori figure del mercato sono infatti entrate all’interno del team di Apple per poter lavorare su qualcosa di “Misterioso” quanto concreto. Apple sta progettando una macchina, ha ribadito più volte il suo interesse per il mercato delle auto elettriche ed i migliori ingegneri al mondo ci stanno lavorando su.

Apple ha corteggiato un po’ qui ed un po’ li ingegneri da ogni frontiera. Grandi figuredi Tesla Motors ed altre compagnie del settore. Moltissime aziende infatti si sono lamentate perchè Apple ha iniziato ad inviare offerte di lavoro ai propri dipendendi facendoli letteralmente scappare via. Qualcuna di loro ha inviato anche forti accuse verso la casa Californiana accusandola di aver portato alla chiusura dell’azienda, parliamo diMission Motors, tutti i dettagli disponibili dai colleghi QUI.

Questa volta il nuovo acquisto proviene dalla nota azienda Nvidia. Apple ha infatti assunto Jonathan Cohen. Sicuramente l’ingegnere si dedichera al lato software della macchina mettendo tutta la sua esperienza in gioco, magari dedicandosi intensamente al sistema CarPlay. Attualmente Apple conta ingegneri provenienti da Team come Tesla, Ford, GM, A123 Systems e Samsung. Il numero è sicuramente destinato a salire. Da tutti questi geni siamo sicuri che uscirà qualcosa di davvero rivoluzionario e non vediamo l’ora di sapere di più in merito! Rimanete come sempre collegati insieme a noi.