AppleMacNews

Apple apre nel Mac App Store una sezione dedicata alle applicazioni compatibili con Lion

wallpaper lion art

Apps Enhanced for OS X Lion: Apple ha aperto una nuova categoria sul Mac App Store che contiene tutte le migliori applicazioni per Mac OS X Lion.

Apple come sempre attenta ai particolari, ha da poco aperto una nuova sezione nel Mac App Store dedicata alla applicazioni che sono state rese compatibili con il nuovo sistema operativo OS X Lion rilasciato quasi due mesi fa. La cosa interessante, è che nelle prime due file della sezione ci sono solo applicazioni di Apple, tranne che per un solo posto occupato da un’app di terzi.

Vogliamo poi darvi un’altra interessante notizia. Sembra che Apple abbia iniziato a rivendere Final Cut Pro 7. Dopo il rilascio, avvenuto a giugno della, nuova versione Final Cut Pro X sono stati molti gli utenti che si sono lamentati della mancanza di alcune caratteristiche. Ed è proprio per questo che Apple ha deciso di reintrodurre in vendita la vecchia versione, Final Cut Pro 7, che però risulta disponibile solo per l’ordinazione tramite telefono. Tutto questo sempre negli Stati Uniti. Apple comunque ha promesso di aggiornare la nuova versione per la fine dell’estate, quindi tra poco, aggiungendo le caratteristiche mancanti. Correte a provare le migliori app per Lion.

mac os x lion

[via]

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Samsung, ufficiale il Galaxy S20 FE LTE con Snapdragon 865

    AndroidNews

    Android 12, ufficiale la terza Developer Preview. A maggio la prima beta?

    AccessoriAppleNews

    Apple AirTags presentati ufficialmente: come funzionano e quanto costano

    AppleiPadNews

    Nuovi iPad Pro 2021 con chip M1 e Mini-LED: tutte le caratteristiche e i prezzi