Arriva il “Black Friday” che sarebbe il primo venerdì che cade subito dopo il Thanksgiving Day. Solitamente questa data dà il fischio di inizio allo shopping natalizio Apple inizia le feste con un giorno di sconti.

Apple e il grande giorno dei regali è il 25 novembre

 

Fra 4 giorni gli Stati Uniti festeggeranno il Giorno del ringraziamento con il solito tacchino che coronerà un tavolo pieno di leccornie. Dopo questa festività, arriva il “Black Friday” che sarebbe il primo venerdì che cade subito dopo il Thanksgiving Day. Solitamente questa data dà il fischio di inizio allo shopping natalizio.

Anche Apple è pronta ad aprire le porte dei propri store ai clienti e, per celebrare tale evento, ha deciso di mettere in sconto i propri prodotti presenti sull’Apple Store On Line. Noi italiani, però, non seguiamo queste tradizioni e quindi non abbiamo nessun “Black Friday”, nonostante tale differenza, la casa melata ha deciso di inserire la nostra nazione, insieme al territorio inglese ed australiano, nel grande giorno dei regali!

Il 25 novembre, solo ed unicamente in questo giorno, i prodotti dello store melato verranno venduti a prezzo scontato.  Quasi sicuramente il risparmio sarà poco, ma perché non approfittare? Se dovete acquistare qualche apparecchio o qualche accessorio, cogliete l’occasione e compratelo il 25!

A quanto pare….il Natale è già arrivato!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .