Apple ha annunciato ufficialmente il progetto chiamato Music Festival 2015, un evento della durata di dieci giorni dove diversi artisti di fama mondiale come One Direction, Florence, Pharell Williams e tantissimi altri. Con questa nuova programmazione possiamo dire addio ufficialmente all’iTunes Festival e dare il benvenuto a un nuovo evento che prende il nome, dal nuovo servizio di musica in streaming.
Apple Music Festival 2015
L’evento inizierà dal 19 settembre alla Roundhouse di Londra. Saranno presenti tantissimi artisti impegnati in numerose performance dal vivo, ovviamente tutto sarà gratis e i fan di Apple, potranno assistere ai live e on demand all’evento, direttamente da Apple Music o iTunes.
L’obiettivo era quello di creare qualcosa di diverso dal solito per tutti gli appassionati di musica e del mondo Apple, dichiara Eddy Cue. Le persone interessate a seguire l’evento, devono pensare a Apple Music Festival come un set di dieci notte interamente dedicate al mondo della musica, con gli interpreti che interagiranno con i fan tramite Connetc e Beats.
Dal 19 al 28 settembre il mondo dei fan Apple assisterà a un evento incredibile che non deluderà le aspettative di nessuno. Sicuramente molti di voi si ricorderanno la vecchia edizione dell’iTunes Festival ben otto anni fa, all’epoca parteciperanno ben mezzo milioni di fan anche online.
In sostanza si tratta dello stesso evento ma con il nome cambiato a causa di questioni di marketing. Che ne pensate di poter accedere alle soluzioni caratteristiche che non deludono nessuno, per quale motivo non iniziare a prepararsi a nuove esibizioni di artisti di fama mondiale? Appuntamento per la fine di settembre, preparatevi a partecipare anche online.