AppleiPadMacNews

Apple aggiungerà un nuovo produttore per l’aggiornamento dell’ iPad 3 ?

apple-keynote-ipad

È da un po di tempo che arrivano rumors riguardanti un possibile aggiornamento Hardware per l iPad previsto già per quest’autunno, in concomitanza probabilmente con l’ iPhone 5

È da un po di tempo che arrivano rumors riguardanti un possibile aggiornamento Hardware per l iPad previsto già per quest’autunno, in concomitanza probabilmente con l’ iPhone 5 . Secondo Digitimes Apple di affiancare un altro partner per la produzione del dispositivo, visti i recenti problemi che ha avuto la Foxconn in una sua fabbrica. In lizza per ottenere degli ordini ci sono l’azienda Taiwanese Quanta Computer e Pegatron Technology.

Sia Pegatron che Quanta collaborano già adesso con Apple, la prima azienda si occupa della produzione degli iPhone 4 CDMA mentre Quanta è un partner di lunga data nella produzione di Mac. Apple ha deciso di aggiungere un nuovo produttore per l’ iPad dopo che è scoppiata un esplosione in una fabbrica della Foxconn che ha provocato la morte di 3 operai, e l’azienda ha dovuto interrompere i lavori per indagare sull’incidente. Questa serie di eventi avrebbe quindi convinto la Apple a una diversificazione della produzione per minimizzare i rischi.

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Xiaomi potrebbe lanciare presto un telefono con doppia fotocamera sotto al display

NewsPC

Mi Notebook Pro 15 Enhanced Edition, Xiaomi lancia la versione aggiornata del laptop

AppleiPhoneNews

L'app YouTube aggiunge il supporto HDR per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

AppleiPadNews

Adobe porterà Illustrator su iPad nel 2020?