AppleiPadMacNews

Apple aggiungerà un nuovo produttore per l’aggiornamento dell’ iPad 3 ?

apple-keynote-ipad

È da un po di tempo che arrivano rumors riguardanti un possibile aggiornamento Hardware per l iPad previsto già per quest’autunno, in concomitanza probabilmente con l’ iPhone 5

È da un po di tempo che arrivano rumors riguardanti un possibile aggiornamento Hardware per l iPad previsto già per quest’autunno, in concomitanza probabilmente con l’ iPhone 5 . Secondo Digitimes Apple di affiancare un altro partner per la produzione del dispositivo, visti i recenti problemi che ha avuto la Foxconn in una sua fabbrica. In lizza per ottenere degli ordini ci sono l’azienda Taiwanese Quanta Computer e Pegatron Technology.

Sia Pegatron che Quanta collaborano già adesso con Apple, la prima azienda si occupa della produzione degli iPhone 4 CDMA mentre Quanta è un partner di lunga data nella produzione di Mac. Apple ha deciso di aggiungere un nuovo produttore per l’ iPad dopo che è scoppiata un esplosione in una fabbrica della Foxconn che ha provocato la morte di 3 operai, e l’azienda ha dovuto interrompere i lavori per indagare sull’incidente. Questa serie di eventi avrebbe quindi convinto la Apple a una diversificazione della produzione per minimizzare i rischi.

❄️Cerchi una idea per un regalo di Natale coi fiocchi? Ecco per te la selezione dei migliori Regali di Natale tecnologici! regali di natale tecnologici 2020 - outofbit

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Tablet per telefonare, quali sono i modelli migliori? Ecco tre prodotti Samsung lanciati di recente

    App iOSAppleNews

    Come fare per installare qualsiasi app per iPhone o iPad su un Mac M1? Un software può venirci incontro

    AppleGuideMac

    Come modificare il formato del file screenshot in JPG su Mac

    News

    Google Assistant, la funzione "Azioni pianificate" consente di programmare le operazioni (anche dopo 7 giorni)