AppleiPadMacNews

Apple aggiungerà un nuovo produttore per l’aggiornamento dell’ iPad 3 ?

apple-keynote-ipad

È da un po di tempo che arrivano rumors riguardanti un possibile aggiornamento Hardware per l iPad previsto già per quest’autunno, in concomitanza probabilmente con l’ iPhone 5

È da un po di tempo che arrivano rumors riguardanti un possibile aggiornamento Hardware per l iPad previsto già per quest’autunno, in concomitanza probabilmente con l’ iPhone 5 . Secondo Digitimes Apple di affiancare un altro partner per la produzione del dispositivo, visti i recenti problemi che ha avuto la Foxconn in una sua fabbrica. In lizza per ottenere degli ordini ci sono l’azienda Taiwanese Quanta Computer e Pegatron Technology.

Sia Pegatron che Quanta collaborano già adesso con Apple, la prima azienda si occupa della produzione degli iPhone 4 CDMA mentre Quanta è un partner di lunga data nella produzione di Mac. Apple ha deciso di aggiungere un nuovo produttore per l’ iPad dopo che è scoppiata un esplosione in una fabbrica della Foxconn che ha provocato la morte di 3 operai, e l’azienda ha dovuto interrompere i lavori per indagare sull’incidente. Questa serie di eventi avrebbe quindi convinto la Apple a una diversificazione della produzione per minimizzare i rischi.

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AppleGuideiPhone

    Come ricevere chiamate se “Non Disturbare” è attivo su iPhone

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancia il Galaxy M62, la versione internazionale del Galaxy F62: spicca la batteria da 7.000 mAh

    AndroidNewsSmartphone

    LG lancia tre nuovi telefoni: ufficiali W41, W41 Plus e W41 Pro, caratteristiche e prezzi

    AppleiPhoneNews

    Apple, gli iPhone 13 utilizzeranno il modem Snapdragon X60 5G di Qualcomm