AppleNews

Apple, ufficiali gli aggiornamenti iOS 13.1.3 e iPadOS 13.1.3: risolti molti bug

apple ios ipados

Nella giornata di martedì, Apple ha rilasciato iOS 13.1.3 insieme a iPadOS 13.1.3. Si tratta di piccoli aggiornamenti al software iOS 13.1.2 che è stato rilasciato pochi giorni fa, voluti dal colosso di Cupertino per correggere bug e migliorare le prestazioni.

apple ios ipados

L’aggiornamento iOS 13.1.3 risolve un problema che potrebbe impedire al dispositivo di squillare o vibrare durante una chiamata in arrivo. Inoltre, l’update ha anche l’obiettivo di risolvere un problema in cui i dati nell’app Salute potrebbero non essere visualizzati correttamente dopo la regolazione dell’ora legale, come affermato dalla stessa Apple sul suo sito di supporto.

Il nuovo aggiornamento risolve inoltre un problema che riguardava le registrazioni di memo vocali, che potrebbero non essere scaricate dopo il ripristino da iCloud Backup.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento iPadOS 13.1.3, il problema principale che viene risolto è quello inerente l’apertura di un invito a una riunione in Mail, che sembrava non funzionare correttamente. Anche qui, l’update va a risolvere lo stesso problema a carico delle registrazioni di memo vocali che era stato riscontrato su iOS 13.1.2.

Inoltre, alcuni utenti avevano provveduto a segnalare che il download delle app potrebbe non riuscire durante il ripristino da iCloud Backup: l’aggiornamento appena rilasciato dal gigante di Cupertino dovrebbe risolvere anche questa problematica.  Gli aggiornamenti iOS e iPadOS 13.1.3 sono disponibili su tutti i dispositivi idonei. Il rilascio di iOS 13.1.3 e iPadOS 13.1.3 arriva circa due settimane dopo il rilascio di iOS 13.1.2 e iPadOS 13.1.2.

Per scaricare l’aggiornamento iOS 13.1.3 o iPadOS 13.1.3 sul proprio iPhone o iPad, basta recarsi sul menu Impostazioni ed in seguito su Generali e su Aggiornamento software. Prima di avviare il download, è sempre meglio accertarsi che il dispositivo disponga di una quantità sufficiente di batteria (viene consigliato almeno l’80%, ndr) e sia collegato ad una buona connessione Wi-Fi.

Potrebbero interessarti
AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioniRecensioniWearable

Recensione Cubot ID206: il nuovo smartwatch con Alexa

AndroidNewsTablet

Samsung, la prossima serie di tablet Tab S8 avrà Snapdragon 895

AndroidNewsSmartphone

ZTE Axon 30 è ufficiale con la fotocamera sotto al display (e molto altro)

AndroidNewsSmartphone

Motorola Edge 20 5G, la nuova serie ufficiale il 5 agosto