Apple accusa altri sei dispositivi Samsung

Seguici su Google News

Galaxy S III mini
Apple ha da poco richiesto di aggiunte sei prodotti Samsung alla lista dei dispositivi che stanno violando i suoi brevetti.

Solo ieri vi avevamo parlato della nuova mossa intentata da Samsung contro Apple, con la quale sono stati messi sotto accusa iPad Mini, iPod Touch di quinta generazione e l’iPad 4. Questa volta a continuare la lunga disputa è l’azienda di Cupertino che ha aggiunto altri sei prodotti Samsung alla lista di quelli che infrangono alcuni suoi brevetti.
Attualmente il giudice statunitense Paul S. Grewal sta decidendo se approvare o meno questa nuova scelta da parte dell’azienda di Cupertino. Se verrà approvata, sotto il mirino giuridico verranno posti anche il Galaxy Note II, il Galaxy S III con Android 4.1, il Galaxy S III mini, Rugby Pro, Galaxy Tab 8.9 Wifi e il Galaxy Tab 2 10.1.

Il Galaxy S III Mini al momento non è stato rilasciato all’interno del territorio americano ma Apple punta sul fatto che è già disponibile presso vari rivenditori. A novembre il giudice aveva già approvato la richiesta di aggiunta del Galaxy S III, comunque Samsung ha deciso di aggiornare il dispositivo a Android 4.1 Jelly Bean, anche questo sotto accusa per aver infranto brevetti Apple.

 

[VIA]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram