AppleNews

Apple accusa altri sei dispositivi Samsung

Galaxy S III mini
Apple ha da poco richiesto di aggiunte sei prodotti Samsung alla lista dei dispositivi che stanno violando i suoi brevetti.

Solo ieri vi avevamo parlato della nuova mossa intentata da Samsung contro Apple, con la quale sono stati messi sotto accusa iPad Mini, iPod Touch di quinta generazione e l’iPad 4. Questa volta a continuare la lunga disputa è l’azienda di Cupertino che ha aggiunto altri sei prodotti Samsung alla lista di quelli che infrangono alcuni suoi brevetti.
Attualmente il giudice statunitense Paul S. Grewal sta decidendo se approvare o meno questa nuova scelta da parte dell’azienda di Cupertino. Se verrà approvata, sotto il mirino giuridico verranno posti anche il Galaxy Note II, il Galaxy S III con Android 4.1, il Galaxy S III mini, Rugby Pro, Galaxy Tab 8.9 Wifi e il Galaxy Tab 2 10.1.

Il Galaxy S III Mini al momento non è stato rilasciato all’interno del territorio americano ma Apple punta sul fatto che è già disponibile presso vari rivenditori. A novembre il giudice aveva già approvato la richiesta di aggiunta del Galaxy S III, comunque Samsung ha deciso di aggiornare il dispositivo a Android 4.1 Jelly Bean, anche questo sotto accusa per aver infranto brevetti Apple.

 

[VIA]

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1