Galaxy S III mini
Apple ha da poco richiesto di aggiunte sei prodotti Samsung alla lista dei dispositivi che stanno violando i suoi brevetti.

Solo ieri vi avevamo parlato della nuova mossa intentata da Samsung contro Apple, con la quale sono stati messi sotto accusa iPad Mini, iPod Touch di quinta generazione e l’iPad 4. Questa volta a continuare la lunga disputa è l’azienda di Cupertino che ha aggiunto altri sei prodotti Samsung alla lista di quelli che infrangono alcuni suoi brevetti.
Attualmente il giudice statunitense Paul S. Grewal sta decidendo se approvare o meno questa nuova scelta da parte dell’azienda di Cupertino. Se verrà approvata, sotto il mirino giuridico verranno posti anche il Galaxy Note II, il Galaxy S III con Android 4.1, il Galaxy S III mini, Rugby Pro, Galaxy Tab 8.9 Wifi e il Galaxy Tab 2 10.1.

Il Galaxy S III Mini al momento non è stato rilasciato all’interno del territorio americano ma Apple punta sul fatto che è già disponibile presso vari rivenditori. A novembre il giudice aveva già approvato la richiesta di aggiunta del Galaxy S III, comunque Samsung ha deciso di aggiornare il dispositivo a Android 4.1 Jelly Bean, anche questo sotto accusa per aver infranto brevetti Apple.

 

[VIA]