Apple

Secondo le ultime indiscrezioni Apple sarebbe a lavoro su un iPhone da 4.8 pollici.


Come già ben saprete, sono molti i rumor che vedono la possibilità da parte di Apple di sviluppare un iPhone Minipiù contenuto nel costo. Si aggiunge però una nuova voce in cui si afferma che l’azienda di Cupertino è intenta nella produzione di un nuovo smartphone con display da 4.8 pollici.

La notizia è stata diffusa dal China Times che ha dato anche un nome in codice per questo presunto dispositivo: “iPhone Math“. Il nuovo telefono, secondo quanto riportato, disporrà di una fotocamera di 8 megapixel. Il China Times afferma inoltre che entro la fine dell’anno verrà distribuito un iPhone con fotocamera da 12 megapixel.

La stessa fonte parla dunque di un totale di tre differenti iPhone che verranno distribuiti nel corso del 2013 tra cui anche l’iPhone Mini, di cui tanto vi abbiamo parlato. L’iPhone Math potrebbe uscire a Giugno mentre il modello con fotocamera da 8 megapixel potrebbe uscire a Natale 2013.

Dobbiamo però ricordarvi che si tratta di una notizia che non è stata confermata in via ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino.

[VIA]