Apple: il 93% dei dispositivi monta iOS 6

Seguici su Google News

Apple ha confermato il 93% dei dispositivi monta la versione di iOS 6.

ios 6 frammentazione

Apple ha recentemente aggiornato la sua pagina dedicata agli sviluppatori con un nuovo grafico a torta, indicante la suddivisione di iOS. La frammentazione è quasi del tutto assente visto che ben il 93% dei dispositivi mobili Apple monta l'ultima versione del sistema mobile della casa della mela morsicata iOS 6, il calcolo è stato fatto in base agli accessi all'App Store in un periodo di 3 settimane terminate il 3 giugno.

Solo il 6% monta  ancora la vecchia versione di iOS 5 e solo l'1% ne ha una versione ancora precedente.

ios 6 frammentazione

Il grafico pubblicato ad Apple sembra voler andare a colpire Android e la sua frammentazione. Il s.o. di Google infatti vede la sua ultima build 4.2 flashata solamente sul 33% dei dispositivi, e la versione più popolare è ancora la vecchia Gingerbread 2.3.

 

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram