Apple chiede $380 milioni di danni ma Samsung ne offre 52

Seguici su Google News

Continua l’epica battaglia legale fra i colossi del mercato mobile: Apple e Samsung. La casa produttrice americana ha chiesto a Samsung 380 milioni di dollari di danni, mentre il colosso sud coreano è disposto a pagarne solamente 52.

apple samsung 380 milioni

Continua la causa legale che deve contrapporsi Apple e Samsung, nelle ultime fasi del processo la compagnia di Cupertino ha richiesto alla società coreana 380 milioni di dollari di danni, Samsung si è dichiarata disponibile a pagarne solamente 52.

Samsung sostiene che Apple stia domandando un quantitativo eccessivo per quanto riguarda la stima dei danni e sostiene che i consumatori non hanno acquistato i prodotti Samsung solamente perché quest’ultima ha sfruttato brevetti e licenze di Apple, bensì per i migliori schermi più ampli, le batterie rimovibili, le connessioni 4G LTE e molto altro.

Il nuovo processo è solo alle fasi iniziali e si prevede un ennesimo lungo scontro fra i due giganti del mercato mondiale.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram