AppleiPhoneNews

L’app YouTube aggiunge il supporto HDR per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

hdr app youtube per iphone 11 pro

Dopo circa un mese dal debutto sul mercato di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, ecco giungere le prime grandi novità. L’app Youtube, infatti, sarebbe stata finalmente aggiornata con il supporto HDR.

Supporto HDR per app Youtube su iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

In base a quanto si evince da MacRumors, l’ultimo aggiornamento dell’applicazione YouTube porta il supporto HDR per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Al momento, tuttavia, non si fa alcuna menzione nel log delle modifiche.

hdr app youtube per iphone 11 pro

In seguito all’aggiornamento dovrebbero essere disponibili più opzioni HDR per gli utenti di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. A tal proposito è bene ricordare che iPhone 11 non dispone del supporto HDR su YouTube poiché non ha un display OLED,. Stesso discorso vale anche per l’ iPhone XR. Tuttavia, la maggior parte degli iPhone di Apple rilasciati dopo il 2017 dovrebbe essere compatibile con la funzione HDR di YouTube.

Un aggiornamento particolarmente importante, dato che su YouTube i video HDR non mancano di certo. Anzi, avete solo l’imbarazzo della scelta.


Fonte Phone Arena

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
News

Vodafone regala 2 giorni di GB gratuiti per festeggiare il compleanno di TOBi

AndroidNewsSmartphone

Oppo Reno 3 ufficiale a dicembre con supporto 5G dual-mode e ColorOS 7

AndroidNewsSmartphone

Redmi Note 8 Pro arriva in un'altra variante con 256 GB di storage

News

5G e WiFi: Uncem e ISS scongiurano ogni rischio per la salute