Google Maps aggiornamento

Siete interessati a conoscere tutte le informazioni sul nuovo aggiornamento rilasciato per Google Maps? All’interno di App Store ecco disponibile la nuova versione della popolare applicazione che propone la migliore navigazione satellitare.
La maggior parte delle persone che ama viaggiare, utilizza Google Maps come se fosse un vero navigatore satellitare per iPhone. All’interno di questo programma, sono disponibili tutte le informazioni necessarie che permettono di rimanere aggiornati in tempo reale sulla strada da seguire.

Nella mappa potrete vedere come sempre i punti di interesse (in costante aggiornamento grazie al rinnovo del database di Google Maps). Cosa cambia rispetto alle altre versioni? Da oggi è possibile visualizzare la vostra destinazione con una miniatura di Street View sulla mappa, gli utenti hanno anche la possibilità di visualizzare le mappe personalizzate e crete attraverso Google My Maps e condivisibili con i luoghi che avete visitato con un flusso di recensioni migliorato.
Un buon aggiornamento che rende ancora più interessate Google Maps, con caratteristiche alla portata di tutti e soluzioni immediate che non deludono i grandi viaggiatori. Scoprite il mondo che vi circonda in modo alternativo, studiate tutte le ipotesi disponibili e viaggiate con la sicurezza di poter seguire la strada senza alcun tipo di problema.
Un piccolo aggiornamento che porta con sé le migliori soluzioni per una navigazione immediata e sicura.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .