ruzzle1

 

Ruzzle è finalmente arrivato, tramite Amazon App Store, in versione full gratuitamente!! Cosa aspettate?

Avete capito bene. Ruzzle è diponibile al download QUI, tramite Amazon App Store e non stiamo parlando della solita versione free che potete reperire senza problemi all’interno del Google Play Store, bensì parliamo della versione full, che ha alcune features molto utili per chi ormai non può più fare a meno di far correre il proprio dito sullo schermo per creare parole nel più breve tempo possibile.

ruzzle2     ruzzle3     ruzzle4   ruzzle5                                                       ruzzle6

Innanzi tutto, con la versione full avrete la possibilità di vedere le statistiche per ogni singolo utente contro cui avete giocato.

Questo significa che in qualunque momento potrete vedere quante partite avete effettuato contro ogni singolo giocatore e quante ne avete vinte o perse.

Inoltre, al termine di ogni round potrete vedere, come nella versione free, il numero di parole indovinate da entrambi i giocatori, ma in aggiunta potrete vedere tutte le parole che avreste potuto comporre nello schema. Funzione molto utile per chi ha ottima memoria, perchè così facendo, la sfida successiva, se per vostra fortuna avrà uno schema simile al precedente, sarà molto più semplice.

Cosa aspettate ad entrare nell’Amazon App Store e a scaricare Ruzzle.

Potrete sfidare tutti i vostri amici e batterli sulla velocità!!