Dopo aver proposto recentemente come annullare l’invio di un messaggio su Instagram, oggi vediamo una delle migliori app disponibili per Storie Instagram.

Vediamo la migliore applicazione da utilizzare per Storie Instagram per ottimizzare i risultati

App per Storie Instagram

Le storie di Instagram fin da subito hanno riscosso un ottimo successo. Il successo riscosso da questa funzionalità ha portato allo sviluppo di moltissimi strumenti che vanno a migliorare notevolmente l’esperienza utente e la gestione dei contenuti pubblicati.

Se si utilizza spesso il social delle foto, usare delle applicazioni per le storie di Instagram è di vitale importanza cosi da ottimizzare il più possibile i risultati. In questo modo i vostri seguaci saranno ancora più contenti e lasceranno senz’altro un feedback positivo. Qui sotto ora vedremo quella che per noi è considerata una delle migliori app dedicate alle storie di Instagram.

Canva

Canva è un’ottima applicazione che vi permette in tutta facilità di creare delle immagini accattivanti e con uno stile differente. Essa è pensata in particolare per essere sfruttata al massimo con l’app di Instagram. Uno dei punti di forza dell’app è senz’altro l’interfaccia utente e le tantissime possibilità di personalizzazione.

E’ possibile creare tranquillamente delle grafiche personali optando tra la miriade di stili disponibili. L’app vi permette di creare un’immagine partendo da zero o eventualmente di modificare un template già esistente. L’interfaccia utente è realizzata con uno stile altamente intuitivo e facile per tutti, cosi da semplificarne il più possibile l’uso anche agli utenti meno esperti di tecnologia.

In conclusione, tutte le immagini che realizzerete sono ottimizzate per quanto riguarda la pubblicazione sia come post classico che come Storie. Potete scaricare Canva dai due indirizzi disponibili qui sotto: