Se vi siete persi questa stagione (che deve ancora concludersi) del telefilm Grey’s Anatomy, Apple mette a disposizione su iTunes tutta la stagione, anche se in lingua inglese.

La serie si svolge in un ospedale di Seattle dove il centro della storia sono i medici, i loro pazienti e i loro rapporti interpersonali. In questa stagione, dopo l’addio di Cristina Yang nella decima, lunedì si è assistito ad un altro drammatico addio, stavolta definitivo, ovvero quello di Derek. Uno dei personaggi più amati della serie è uscito di scena, dopo aver soccorso alcune persone rimaste coinvolte in un incidente ed essere stato travolto da un camion.

Meredith, che già ha perso molto nella sua vita – la madre, la sorellastra – ora rimane sola con due bambini da crescere. Se questo e tutti gli altri episodi ve li siete persi e conoscete l’inglese, potete utilizzare l’app di Grey’s Anatomy che trovate appunto su iTunes. Altra novità della serie è Meg, altra sorellastra di Meredith, figlia di Richard Webber e di Ellis Grey.

greysanatomy

Su iTunes potete trovare l’intera stagione, ma anche quelle precedenti, se siete diventati da poco fan della serie e volete conoscere meglio i vari personaggi. Molti non ci sono più, sembra quasi che sia un vizio far scomparire i medici: tra questi George, amico di Meredith e del gruppo iniziale dei medici, Mark Sloan, Lexie Grey (la sorellastra di Meredith), diversi medici coinvolti in una sparatoria e, più recentemente, una specializzanda che soccorse Webber alla fine della decima stagione. Quello di Derek sarà, però, forse l’addio più doloroso per tutti i fan.

Su iTunes, per coloro che non vogliono aspettare, trovate anche la dodicesima stagione, dove si capirà che ne sarà di Meredith, dei bambini e della sua carriera senza il marito, ma anche come procederanno i rapporti tra gli altri medici dell’ospedale. Solo, però, se non volete attendere di vedere la prossima stagione in tv.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .