Se avete dei figli che possiedono un cellulare, in molti sarete sicuramente stufi di essere ignorati quando provate a chiamarli.

E’ per questo motivo che una madre, stufa perché i suoi figli spesso non rispondevano alle sue chiamate, ha sviluppato un’app, disponibile esclusivamente per Android, che rende il cellulare praticamente inutilizzabile fino a quando i figli non rispondono al telefono.

ignore-no-more-1

Sharon Standifird, così si chiama la madre di New York, non sopportava più il fatto che i suoi figli ignorassero le sue chiamate ed i suoi messaggi, così ha lavorato insieme ad un team di sviluppatori di applicazioni per creare “Ignore No More”. Una volta installata l’app sul dispositivo Android, questa bloccherà quasi tutte le funzionalità del device fino a quando vostro figlio non entrerà in contatto con i propri genitori.

Infatti, alla ricezione di una vostra chiamata o di un vostro messaggio, se i vostri figli decideranno di ignorarli, “Ignore No More” bloccherà gli SMS, i giochi, le chiamate di alcuni contatti ed altre tra le funzionalità più amate dai vostri ragazzi. Sarete voi genitori a scegliere i contatti che verranno bloccati dall’app, naturalmente sarà sempre possibile fare chiamate di emergenza.

L’unico modo che avranno i vostri figli per sbloccare il telefono è chiamarvi e chiedervi il codice di sblocco di 4 cifre.

Impostare “Ignore No More” è molto semplice e veloce, ed è praticamente impossibile da rimuovere una volta installato. L’app ha un prezzo di 1.99$, questo è il link all’app sul Google Play.