apex launcher 2.3Apex Launcher 2.3. L’aggiornamento è finalmente arrivato nel Google Play Store e porta con se alcuni bug fix e anche alcune novità interessanti.

I maggiori cambiamenti che porta con se la versione 2.3 di questo famosissimo Launcher sono in primis Apex Notifier 2.0 e poi la possibilità di ordinare le applicazioni all’interno del drawer.

Vero che la possibilità di ordinare le applicazioni è molto interessante, ma non è tutto oro quel che luccica, infatti questa implementazione è disponibile solamente per gli utenti che hanno deciso di acquistare la versione da 3,99 $.

Ovviamente queste non sono le uniche novità di questo aggiornamento, ma qui di seguito riportiamo la lista completa:

 

  • Added icon label shadow in drawer
  • Fixed app/shortcut picker style
  • Fixed notification action/gesture on TouchWiz
  • Fixed indicator animation
  • Updated translations

Dal nostro punto di vista, se siete già contenti del launcher che utilizzate (nel mio caso, io sono più che felice di Nova Launcher Prime) allora i cambiamenti della versione 2.3 di Apex Launcher non giustificano sicuramente il passaggio, ma se siete già utilizzatori di Apex Launcher, allora questo aggiornamento sarà per voi “fondamentale”.

E allora che state aspettando?

Se volete potete scaricarlo da qui cliccando sull’immagine qui sotto:

google play store logo-150x150Fateci sapere cosa ne pensate una volta che avete scaricato l’aggiornamento, e se avete per caso trovato dei bug, non aspettate a segnalarli nei commenti qui sotto!!

 

VIA