Apex Launcher 2.3. L’aggiornamento è finalmente arrivato nel Google Play Store e porta con se alcuni bug fix e anche alcune novità interessanti.
I maggiori cambiamenti che porta con se la versione 2.3 di questo famosissimo Launcher sono in primis Apex Notifier 2.0 e poi la possibilità di ordinare le applicazioni all’interno del drawer.
Vero che la possibilità di ordinare le applicazioni è molto interessante, ma non è tutto oro quel che luccica, infatti questa implementazione è disponibile solamente per gli utenti che hanno deciso di acquistare la versione da 3,99 $.
Ovviamente queste non sono le uniche novità di questo aggiornamento, ma qui di seguito riportiamo la lista completa:
- Added icon label shadow in drawer
- Fixed app/shortcut picker style
- Fixed notification action/gesture on TouchWiz
- Fixed indicator animation
- Updated translations
Dal nostro punto di vista, se siete già contenti del launcher che utilizzate (nel mio caso, io sono più che felice di Nova Launcher Prime) allora i cambiamenti della versione 2.3 di Apex Launcher non giustificano sicuramente il passaggio, ma se siete già utilizzatori di Apex Launcher, allora questo aggiornamento sarà per voi “fondamentale”.
E allora che state aspettando?
Se volete potete scaricarlo da qui cliccando sull’immagine qui sotto:
Fateci sapere cosa ne pensate una volta che avete scaricato l’aggiornamento, e se avete per caso trovato dei bug, non aspettate a segnalarli nei commenti qui sotto!!