AppleNews

Aperto il canale ufficiale Apple su YouTube

Apple YouTube

Apple è una delle società più grandi al mondo, anzi addirittura oseremmo dire la più grande. Si tratta del Big dei Big ed è praticamente al centro dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico non solo sotto l’aspetto smartphone, indossabili o computer, ma anche sul versante automobilistico. Apple cerca di pubblicizzarsi in ogni modo possibile, ma sicuramente uno dei mezzi principali è YouTube.

YouTube è un portale dove è possibile visualizzare video contenuti ludici di ogni tipo. Molte aziende infatti puntano sui social network e su YouTube per riuscire ad aumentare la propria fama, ma anche per pubblicizzare materiali e contenuti. Fino ad ora Apple vantava un unico canale “internazionale” dove era possibile visualizzare contenuti e spot pubblicitari, ma da poche ore ci è stato riservato un grande onore.

Apple ha infatti aperto in maniera del tutto inaspettata il suo canale dedicato ai clienti italiani in cui è possibile visualizzare fin da subito tutti i contenuti e gli spot pubblicitari Apple in lingua completamente italiana. I contenuti da visualizzare sono tantissimi, ma ci sono anche delle video guide molto semplici che potrebbero tornarvi utili. Link quindi al canale in fondo alla pagina. I video attualmente disponibili sono 53 ed è inutile dirvi che tantissimi altri contenuti sono in arrivo. Link al canale in fondo alla pagina. Buona visione.

YouTube Apple italy

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti