iPhone_6S_Plus_rosa

Apple ha aperto i preordini questa mattina per iPhone 6S o l’iPhone 6S Plus, il servizio permette agli utenti di riservare un dispositivo, massimo due per persona, e passarlo a ritirare in Apple Store il 9 Ottobre. Le disponibilità sono limitate, già dalle prime ore dall’apertura delle pre-vendite alcuni utenti sono riusciti ad aggiudicarsi un iPhone 6s Plus e salvo qualche sorpresa dell’ultimo minuto ormai è praticamente impossibile reperire il modello in qualsiasi Apple Store d’Italia.

Il modello più richiesto sembra essere l’iPhone 6S Plus colore rosa che rappresenta la più grande novità introdotta con la nuova linea a livello estetico. A partire da Venerdì 9 Ottobre sarà dunque raro incontrare un possessore di iPhone 6S Plus rosa, anche se alcuni dei pochi che sono riusciti ad acquistarlo oltre frontiera, stanno rivendendo il dispositivo su mercati alternativi ad un prezzo decisamente maggiorato.

Se volete optare per questa opzione, in quanto non potete fare a meno di avere subito un iPhone 6S Plus rosa, non dimenticate che si tratta quasi sicuramente di un dispositivo non Italiano o che l’utente in questione, riuscirà a consegnarvi l’iPhone solamente dopo essere andato a recuperarlo all’Apple Store nella giornata di Venerdì per poi consegnarvelo con gli interessi applicati sul prezzo di listino.

iPhone_6S_Plus_Oro_Rosa

Il servizio di pre-ordine offerto da Apple prevede l’invio di un e-mail di conferma  contenente l’orario esatto in cui passare in Apple Store a pagare e ritirare il nuovo dispositivo. I dispositivi prenotati e non ritirati verranno rimessi in vendita, quindi si può sempre sperare in un colpo di fortuna e portarsi a casa un iPhone 6S Plus rosa il giorno del day one