collezione Skingloves

Anycast Solution, introduce sul mercato la nuova collezione Skingloves, che ci permetterà di utilizzare il nostro smartphon senza dover necessariamente togliersi i guanti lasciando cosi congelare le nostre mani.

Con l’arrivo del nuovo iPhone 5 si può dire che ormai siamo entrati nell’era degli smartphone e i vecchi cari cellulari dalla batteria longeva e dai tasti fisici stanno ormai andando in pensione, nonostante tutte le comodità e le migliorie introdotte sui nuovi smartphone c’è un problema ancora irrisolto, come fare ad utilizzare il proprio dispositivo touchscreen senza congelarsi le mani?

Come sempre Anycast Solution ci viene incontro risolvendo il problema, sono, infatti, stati lanciati sul mercato dei guanti capacitivi che oltre a tenere al caldo le vostre mani vi permettono anche di utilizzare il vostro smartphone senza che sia necessario togliersi i guanti.

Skinglovers è il nome dato ai nuovi guanti che Anycast ha lanciato sul mercato, si tratta di guanti in lana merino che consentono l’utilizzo di qualsiasi device dotato di touchscreen, tutto questo è possibile grazie alla componente in argento inserita nel materiale di costruzione che permette il passaggio del flusso bioelettrico ed ha anche proprietà antibatteriche.

Insomma i tradizionali guanti di lana che le care nonnine sferruzzavano per i loro nipotini adesso sono diventati i migliori amici della tecnologia, pratici, comodi, caldi e funzionali un mix di caratteristiche che li rendono un accessorio indispensabile e alla moda.

Le speciali fibre d’argento che rendono originali questi guanti sono state sparse su tutta la superfice degli stessi e non solo sulla parte a stretto contatto con le dita in questo modo non ci sarà nessun tipo di limite e saranno perfettamente funzionali anche nelle operazioni in cui è richiesto il multi- touch.

 

La collezione Skingloves mette a disposizione dei consumatori un’ampia gamma di colori tra cui il classico nero, il marrone scuro, il blu navy, il grigio chiaro e scuro e il rosso.

Le taglie disponibili vanno dalla M alla L per l’uomo e dalla S alla M per le donne, inoltre se siete particolarmente freddolosi o se le vostre città sono particolarmente fredde, potete richiede gli speciali Skingloves imbottiti in pile.

collezione Skingloves

Anycast mette a disposizione questi guanti al costo di 34,90 euro per gli Skingloves classici e 39,00 euro per Skingloves imbottiti, e visto che natale si avvicina si concretizza anche la possibilità di fare o di farsi fare un regalo speciale.

collezione Skingloves