Ogni volta che si procede all’acquisto di una chiavetta per collegarsi a internet si fa sempre nella convinzione che ci si potrà collegare a internet ogni volta che vuole e da qualunque posto si voglia, ma qualche imprevisto può sempre capitare, molte volte, infatti, la connessione non è delle migliori, Anycast Solution ha risolto questo problema grazie con un potente accessorio: antenna KP14.

Grazie al dispositivo la connessione rimarrà stabile anche in condizioni difficili come per esempio nei luoghi in cui in segnale è molto debole.

L’antenna KP14 funziona con tutte le internet key presenti sul mercato comprese quelle prive di connettore per antenna esterna, inoltre grazie a questo semplice accessorio sarà semplicissimo scaricare dalla rete file molti pesanti e grandi perché aumentando la ricezione del segnale, aumenta automaticamente anche la velocità di connessione.

Le dimensioni dell’antenna sono compatte e trasportarla non sarà per nulla un problema inoltre è semplicissima da utilizzare perché basta collegala alla propria chiavetta per la connessione internet.

 

antenna KP14

 

L’antenna è costruita in alluminio e ottone trattato a specchio, i cavi particolari o difficili da trovare inoltre in adozione con il prodotto sarà fornito anche un treppiede in modo che l’antenna possa essere orientata nella direzione in cui il segnale è maggiore.

Il costo dell’antenna è di 54,90 euro e si può acquistare sul sito internet di Anycast Solution, dove troverete, anche la lista completa con le caratteristiche tecniche del prodotto riportate anche di seguito:

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Banda operativa: UMTS 2100 MHz

Configurazione elettrica: Air dielectric patch panel

Alimentazione: Direct near field coupling

Polarizzazione: Lineare

Guadagno antenna: ~ 10 dBi

Rapporto A/I: > 20 dB

Larghezza di fascio @-3dB: 70° (H), 60° (E)

Dimensioni antenna: 140×28×250 mm

Materiali:

– Disco radiante: Ottone stagnato (RoHS)

– Riflettore e supporto: Alluminio anodizzato nero

– Cavalletto: Plastica