Annunciato il Galaxy Grand Neo

Seguici su Google News

Nella giornata di ieri, Samsung ha rivelato al mondo un nuovo dispositivo, il Galaxy Grand Neo.

Samsung-Galaxy-Grand-Neo

Il Galaxy Grand Neo è dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione di 800×480 che se consideriamo gli schermi degli ultimi dispositivi, anche di fascia media, quella del Galaxy Grand Neo ci sembra un po bassina.

Il processore è un Cortex A7 dual-core da 1.2 GHZ, il tutto accompagnato da 1 GB di RAM. Fotocamera posteriore da 5 MPX, la frontale in VGA. Lo smartphone viene vendto con a bordo Android 4.2 Jelly Bean e con un taglia da 16GB e all’interno una batteria da 2100 Mah.

Il prezzo è quello di 260 euro, a dir nostro, molto alto, infatti allo stesso prezzo si può prendere un Nexus 4 oppure risparmiando ancora di più un Moto G che ha un hardware più potente e un Android più recente.

 

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram