AppleNews

Angry Bots: un tecnologico sparatutto su Mac App Store

Scopriamo come utilizzare le app Windows su Mac

Se volete vivere una missione diversa dal solito, potrete approdare nelle spaziali ambientazioni di Angry Bots!

Avete voglia di scendere in campo e sparare all’impazzata? I giochi presenti sul Mac App Store vi daranno la possibilità di addentrarvi in avventure in cui dovrete essere necessariamente esperti e rapidi per riuscire a superare tutti i livelli. Se volete vivere una missione diversa dal solito, potrete approdare nelle spaziali ambientazioni di Angry Bots!

Angry Bots

I famosi uccelli di casa Rovio debuttano in una nuova avventura? Assolutamente no: il nome potrebbe trarvi in inganno, ma questa volta i pennuti non c’entrano assolutamente nulla. Il vostro scopo sarà di vestire i panni di un soldato super-tecnologico che dovrà riuscire a sconfiggere i malvagi robot che cercheranno di abbatterlo. Cercate di essere veloci e di avere un’impeccabile mira per poter centrare gli automi e farli esplodere.

Gli effetti speciali riusciranno a conquistarvi! Cosa aspettate a metterlo in download? Forse il prezzo? Non abbiate paura, l’applicazione è totalmente gratuita, per ora! Il suo debutto è avvenuto solo 2 giorni fa, quindi vi conviene cogliere l’occasione!

Potrebbero interessarti
AppleApple watchConfronti

Apple Watch 8 e Apple Watch 7: quale dovresti comprare?

AndroidNewsSmartphone

Galaxy A14, arriva il nuovo telefono Samsung: cosa dicono i render

iPhoneNews

Nuovi prodotti a ottobre e iPhone 6 "vintage": tutte le novità di Apple

AccessoriAccessoriAndroidApple

Recensione Soundcore Anker Space A40: migliori cuffie da 99€?