angry birds go sbarca sul play store

Angry Birds ha di sicuro conquistato i cuori di numerosi utenti: ogni volta che viene rilasciato un nuovo capitolo della saga Rovio ottiene sempre più attenzione mediatica. Angry Birds Go! può essere considerato una nuova sfida per l’azienda che ha creato un impero da un semplice videogioco per dispositivi mobili: infatti Rovio ha deciso di allontanarsi dalla “formula magica” (i premi vinti sono innumerevoli) del colpire i cattivi maiali attraverso un vasto arsenale di uccelli per gettarsi in quella delle corse con go-kart dove due colossi come Mario Kart e il “vecchio” Crash Team Racing sono impressi nella memoria della maggior parte dei videogiocatori.




Questa volta Rovio ha creato un gioco che si focalizza soprattutto sul mondo 3D nel quale gli Angry Birds e i loro veicoli sono realizzati molto bene e le dinamiche di gioco sono molto avvincenti. Il gioco è molto avvincente ma se state cercando un titolo che vi coinvolga per ore e ore di gioco sarete posti a un bivio: procedere agli acquisti in-app o a scegliere tutt’altro gioco. Infatti, come spesso accade nei giochi targati Rovio, per godersi appieno il titolo è quasi necessario spendere un paio di euro per godersi appieno il titolo: infatti l’azienda, per cercare di monetizzare, ha introdotto sapientemente acquisti in-app che arricchiscono l’esperienza di gioco e non la snaturano come spesso accade.

Un’altro importante aspetto da sottolineare è l’ottimizzazione del titolo: non è necessario possedere un dispositivo di fascia alta per giocare senza problemi (nel caso ci fossero esclusioni eccellenti non esitate a comunicarcelo attraverso un commento!).

Per chi fosse interassato,  l’applicazione Angry Birds Go! è scaricabile dal PlayStore (vi consiglio di cliccare sul link diretto in quanto non sempre si trova attraverso la classica ricerca dall’app dello smartphone) gratuitamente e le dimensioni ammontano a circa 160 MB: fateci sapere cosa ne pensate dopo aver letto il changelog ufficiale!

Benvenuto alle corse in discesa libera di Piggy Island! Lancia pennuti e suini giù per la montagna a rotta di collo, e senti l’adrenalina scorrere affrontando curve e tornanti; queste gare ti toglieranno il fiato fino alla linea del traguardo! Ma attenzione! Le strade sono piene di pericoli, e gli avversari ti tallonano con cattive intenzioni e poteri speciali per ricacciarti in fondo alla classifica. Inoltre puoi potenziare la tua carretta iniziale fino a trasformarla in una supercar! Pronti… ai posti… Angry Birds Go!

IL PRIMO MONDO DI ANGRY BIRDS IN 3-D! Potrai osservare volatili e maiali da ogni angolazione, e Piggy Island prenderà vita davanti ai tuoi occhi in un ricco e coloratissimo 3D!

PARTECIPA COME ANGRY BIRD, O COME MAIALE! Salta dietro al volante e corri nei panni di Red, Chuck, Terence, Stella, Re dei maiali, Maiale caposquadra e tanti altri personaggi!

IMPARA I TRACCIATI! Tantissimi percorsi di gara, strade sterrate, rotte aeree e tracciati acrobatici, ciascuno dei quali ti metterà di fronte a sfide inattese!

INCREDIBILI POTERI! Sbatti gli avversari fuori pista e prendi il comando grazie ai poteri speciali unici di ciascun personaggio!

TANTE MODALITÀ DI GIOCO! Mettiti alla prova in gare semplici, contro il tempo, di caccia alla frutta, caccia al campione o mega-scontri!

POTENZIA IL TUO MEZZO! Da carretta fatta in casa a scintillante supercar: tantissimi kart e fantastici potenziamenti a disposizione, che puoi guadagnarti o acquistare!

E NON È FINITA QUI! La gara è appena cominciata: tante altre sorprese sono in arrivo!

TELEPODS! Un modo nuovo e rivoluzionario di giocare! Ora puoi teletrasportare i tuoi personaggi preferiti in gara piazzando i tuoi pupazzetti TELEPODS* sulla fotocamera del tuo dispositivo!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .