Android compie 5 anni e conquista il mondo. Buon compleanno

Seguici su Google News

Oggi festeggiamo i primi 5 anni dell’amato e diffusissimo sistema operativo Android. Che vogliate chiamarlo anniversario o compleanno l’importante è festeggiare.

5 anni

La storia di Android la conosciamo un po’ tutti e oggi non siamo qui a valutare un sistema che può essere amato o meno ma semplicemente per fargli gli auguri per i suoi 5 anni di vita.

Android in soli 5 anni è diventato grande, di fatto il più grande sistema operativo mobile al mondo, ed è ogni giorno seguito da milioni di persone e appassionati che dedicano tempo e fatica al suo miglioramento.

In 5 anni Android ha fatto molta strada, passando da un misero HTC con tastiera qwerty ad essere presente praticamente ovunque, smartphone, tablet, pc, orologi e altri gadget tecnologici, il tutto grazie alla sua natura open source.

Tanti auguri Android, festeggia a dovere e vacci piano con i KitKat! Vedremo dove sarai arrivato fra 5 anni.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram