Android 5.0 potrebbe arrivare con la prossima versione del tablet Nexus 10 o sul nuovo smartphone della serie Nexus.

Android 5.0

Si lo sappiamo Android 4.3 è uscito solamente ieri e noi siamo già qui a parlare di Android 5.0, però cercate di capirci, la nostra voglia di novità è alle stelle e già ad inizio anno tutti speravamo di vedere una nuova major release di Android in estate, ma ci toccherà invece aspettare ancora qualche mesetto.

Quasi sicuramente la nuova versione del sistema operativo di Google arriverà assieme alla presentazione del nuovo Nexus 10 questo autunno.

Sundar Pichai, il CEO di Google, ha dichiarato che nuovi dispositivi Google TV sono in arrivano e che non saranno sostituiti da Chromecast (ve ne parliamo in questo articolo) e ha aggiunto che prossimamente vedremo un nuovo Samsung Nexus 10.

Android 5.0

In autunno, più precisamente ad ottobre, potremmo finalmente vedere il nuovo Nexus, un nuovo tablet Nexus 10 e soprattuto Android 5.0 Key Lime Pie.

Ottobre è il mese di presentazione dei Nexus ed è quindi lecito attendersi le nuove versioni dei prodotti Google, nel frattempo possiamo iniziare a goderci il nuovo Nexus 7 e il rivoluzionario Chromecast.

 

Via