android-4.4

 

Android 4.4 KitKat non è ancora ufficialmente disponibile per Nexus 4 e Nexus 7, ma

I possessori di Nexus 7 (versione 2013) wi-fi, possono sfruttare la build rilasciata da Rootzwiki, che ha messo a disposizione la AOSP che porta il tanto atteso aggiornamento di Android 4.4 senza dover aspettare l’aggiornamento ufficiale rilasciato da Google.

Stessa cosa per i possessori di Nexus 7  (2012) che però si dovranno affidare all’esperienza degli sviluppatori della ormai famosissima rom “Paranoid”, che questa volta hanno anticipato tutti, rilasciando la versione AOSP con l’aggiornamento ad Android 4.4

Ovviamente in entrambi i casi si tratta di un aggiornamento non ufficiale, ma comunque completo di tutte le Google Apps aggiornate ad Android 4.4 proprio dall’azienda di Mountain View.

Android 4.4 KitKat è disponibile anche per Lg Nexus 4, sempre tramite un AOSP rilasciata sempre dal team Paranoid e anche in questo caso, completa di tutte le Google Apps.

Sia chiaro che OutOfBit non vuole spingere nessuno a flashare rom custom sul proprio dispositivo, soprattutto se l’utente non è assolutamente certo di quello che sta facendo.

Qualsiasi operazione di modding che potrebbe causare danni ai dispositivi non è affatto “pubblicizzata” da OutOfBit e nessuno dello staff se ne assumerà la responsabilità in caso di danni provocati.

Trovate rom, gapps e tutto il necessario sul nostro forum: ANDROID GLOBE FORUM

Nexus 4, Nexus 7 (2012) e Nexus 7 (2013), oltre ovviamente a molti altri terminali (dei quali vi abbiamo parlato QUI) saranno aggiornati a breve direttamente da Google o dalle proprie case produttrici, quindi, se non sapete cosa state facendo, lasciate stare.

Prima di fare danni informatevi e se avete dubbi chiedete. Google e tantissimi forum aiutano a comprendere alcune operazioni delicate, provate a fare un giro nel FORUM di OutOfBit.

Se volete imparare chiedete pure nei commenti e lo staff di OutOfBit potrebbe provvedere a fornirvi di guide utili per imparare.



 

VIA