Android 4.4 KitKat

 

Android 4.4 KitKat arriverà su moltissimi dispositivi. Tra questi, Motorola ha confermato che verranno aggiornati anche molti tra i propri

Esatto. Motorola, il giorno dopo l’annuncio di Android 4.4 KitKat, ha comunicato che verranno sicuramente aggiornati Moto X, Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini.

Ovviamente, ad oggi, Motorola non ha ancora rilasciato nessuna data precisa, basti pensare che non c’è una data precisa di rilascio nemmeno per Nexus 4, quindi bisognerà pazientare.

Nel frattempo, HTC non è stata da meno. Infatti, ha già comunicato che HTC One e altri modelli recenti verranno senza dubbio aggiornati ad Android 4.4 KitKat in 90 giorni.

Dal momento che Motorola è ormai un’azienda di proprietà di Google e che Android 4.4 KitKat è stato progettato per funzionare anche su smartphone di fascia bassa e con hardware vecchi, non ci stupiremmo di trovare l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat a breve.

Siete possessori di uno o più di questi telefoni?

Speriamo a breve di avere notizie anche sugli aggiornamenti attesi per molti altri smartphone di altri marchi, anche se al momento non ci sono informazioni a riguardo.

In tutto questo, non si è parlato di Google Glass e di SmartWatch, che dovrebbero ricevere Android 4.4 KitKat esattamente come gli smartphone. Resta solo da capire quando, e ovviamente speriamo nel più breve tempo possibile.

Di sicuro, comunque, il Nexus 4, riceverà l’aggiornamento e appena ne avremo la possibilità vi faremo sapere tutti i dettagli provati personalmente.

Se si, rimanete connessi su OutOfBit, vi terremo aggiornati su tutte le novità e nel frattempo, se volete, lasciateci un vostro pare su Android 4.4 KitKat nei commenti!!



VIA