Android 4.4 potrebbe non riguardare principalmente smartphone e tablet ma potrebbe essere incentrato sulle Android TV e sulle relative funzioni.

 Android TV

La Google Tv avrebbe dovuto conquistare il mondo ma successo ottenuto non è stato quello sperato. Ma questo potrebbe essere l’anno del rilancio grazie a Chromecast e al rilancio della Android TV grazie ad Android 4.4.

Secondo recenti rumor apparsi in rete Android 4.4 KitKat potrebbe rilanciare la Google TV, ciò ci porta ad ipotizzare che tale rilancio possa essere fatto aggiornamento nell’interfaccia utente e nell’esperienza utente (UI / UX) per l’interfaccia delle attuali Google TV.

Questi aggiornamenti dovrebbero portate un’esperienza utente significativamente migliore oltre ad una maggiore integrazione con smartphone e tablet. Le attuali Tv di Google stazionano ancora alla versione di Android 3.1 ed un aggiornamento ad Android 4.4 ed un eventuale lancio di una Nexus TV o nuova Android TV potrebbe creare un nuovo rilancio mondiale.

Sogni a parte, probabilmente Google potrebbe presentare nuovi prodotti con funzionalità più ampie di quelle del Chromecast e che potrebbero creare una TV più intelligente grazie alle funzioni di Miracast.

 Via