Android 4.4 potrebbe essere incentrato sulla Android TV | Rumor

Seguici su Google News

Android 4.4 potrebbe non riguardare principalmente smartphone e tablet ma potrebbe essere incentrato sulle Android TV e sulle relative funzioni.

 Android TV

La Google Tv avrebbe dovuto conquistare il mondo ma successo ottenuto non è stato quello sperato. Ma questo potrebbe essere l'anno del rilancio grazie a Chromecast e al rilancio della Android TV grazie ad Android 4.4.

Secondo recenti rumor apparsi in rete Android 4.4 KitKat potrebbe rilanciare la Google TV, ciò ci porta ad ipotizzare che tale rilancio possa essere fatto aggiornamento nell'interfaccia utente e nell'esperienza utente (UI / UX) per l'interfaccia delle attuali Google TV.

Questi aggiornamenti dovrebbero portate un'esperienza utente significativamente migliore oltre ad una maggiore integrazione con smartphone e tablet. Le attuali Tv di Google stazionano ancora alla versione di Android 3.1 ed un aggiornamento ad Android 4.4 ed un eventuale lancio di una Nexus TV o nuova Android TV potrebbe creare un nuovo rilancio mondiale.

Sogni a parte, probabilmente Google potrebbe presentare nuovi prodotti con funzionalità più ampie di quelle del Chromecast e che potrebbero creare una TV più intelligente grazie alle funzioni di Miracast.

 Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram