Android 4.4.3 KitKat: indiscrezioni e dettagli

Seguici su Google News

Android 4.4.3 è attualmente in fase di sviluppo presso il quartier generale di Google e la release non sembra essere così lontana, ma viene da chiedersi quali saranno le novità introdotte da questo aggiornamento minore.

Android 4.4.3 è apparso in alcuni screenshot in rete rilanciati da Android Police e ha lanciato una serie di rumor e speculazioni riguardanti questo nuovo minor update.
Premettendo che non c’è ancora nessuna informazione ufficiale sulla nuova versione di KitKat viene naturale ipotizzare che comprenderà piccoli miglioramenti e bugfix, non aspettiamoci nulla di rivoluzionario o introduzione di nuove funzioni che sicuramente saranno tenute da parte per la prossima major release.

android-kitkat-4.4-kit-kat-8

Le migliorie e i fix più probabili sono quindi relativi ai seguenti campi:

  • Focus della fotocamera che presenta ancora alcuni problemi
  • Alcuni roblemi del Bluetooth
  • Riavvii casuali
  • LED per le chiamate senza risposta
  • Connessione automatica del WiFi
  • USB debugging security
  • Wakelock
  • Miglioramento generale delle Google Apps

android 4.4.3

Possiamo ipotizzare che nessuna nuova feature verrà introdotta su Android 4.4.3 e che tutte le chicche saranno riservate per il lancio di Android 4.5 che dovrebbe avvenire prima dell’estate assieme al lancio del nuovo Nexus 7 2014.

Vi siete persi la nostra anteprima del nuovo HTC One M8? Trovate qui il nostro approfondimento.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram