Android 4.4.2Android 4.4.2 arriva anche su Samsung Galaxy Note 3 proprio a partire da oggi, ma non gioite troppo, si parte (come sempre) dalla Polonia.

Raramente il primo firmware rilasciato da Samsung diventa il definitivo aggiornamento rilasciato per gli utenti, ma in questo caso, i possessori di Samsung Galaxy Note 3 possono fare i salti di gioia.

Samsung ha infatti rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4.2 per il Galaxy Note 3 proprio a partire da oggi.

I più fortunati sono gli utenti polacchi, che oggi si sono trovati su Samsung Kies l’aggiornamento disponibile e pronto per l’installazione. L’aggiornamento riporta il numero N9005XXUENA6 ed è proprio quello trapelato qualche giorno fa.

Samsung ha fatto qualche modifica su KitKat per il Note 3, proprio come aveva fatto per Android 4.4.2 montato su S4 e rilasciato qualche giorno fa.

Ad esempio, ora, le icone nella barra di stato sono bianche e il collegamento alla fotocamera, nella lockscreen, è più simile al collegamento presente in Android Stock.

I punteggi nei benchmark sono di qualche punto migliori e anche l’interfaccia TouchWiz dovrebbe aver subito qualche lieve miglioramento.

Ovviamente, l’aggiornamento è disponibile “solo” in Polonia se volete usare Samsung Kies, ma se avete dimestichezza con il vostro Note 3 e non volete aspettare il rilascio ufficiale, potete già utilizzare le factory image che si trovano in rete, ovviamente a vostro rischio e pericolo!

Cosa farete?

Riuscirete ad aspettare qualche giorno o siete già davanti al pc per scaricare l’aggiornamento?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

 

VIA