Android 4.3: installiamolo sul Nexus 4 | MODDING

android 4.3
Seguici su Google News

Forse non tutti sanno che stamani è trapelato il dump di sistema di android 4.3 per nexus 4.

android 4.3

 

Nel corso della mattinata è stato reso pubblico il dump di sistema della nuova versione (leaked) android 4.3 per il google nexus 4.

Su xda è stata una festa perchè adesso i developers potranno sbizzarrirsi e cucinare rom su questa nuova release.
Infatti l’utente gmillz ha cucinato la prima rom basata su android 4.3 per nexus 4 basandosi su questo system dump della versione JWR66N.

La rom ha gia i permessi di root ed è installabile tramite recovery flashando semplicemente il file zip.

Il file è scaricabile dal thread ufficiale di xda , consiglio di effettuare un backup e successivamente i tre wipe per un istallazione pulita.

Non ci sono molte info disponibili sulla rom o su presunte nuove features di android 4.3.

Se qualcuno volesse installarla ci faccia sapere nei commenti qui sotto se nota cambiamenti.

Buon flash!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram