Android 4.3: possibilità di modificare il drawer

Seguici su Google News

Dopo la prima apparizione di android 4.3 sul galaxy s 4 google edition sono uscite in rete un sacco di notizie riguardanti l'update del robottino verde.

L'ultime news riguardanti la 4.3 riguardano la possibilità di modificare l'app drawer, cioè il menu , in particolare la disposizione delle icone per preferenze o per utilizzo e dei widget; nonostante sembri una cosa scontata questo prima non era possibile, l'unico modo era cambiare launcher (nova apex ecc...). Gli sviluppatori hanno scoperto questa cosa cercando nei codici di sistema.
Questa insieme alle altre notizie riguardanti le notifiche , il bluetooth low energy, il Wi-Fi ed altre modifiche della UI sono i cambiamenti che per ora sono stati trovati nell'ultima distribuzione del robottino.
Per i tempi di aggiornamento si parla di questo mese ma essendo ancora una leak penso che dovremmo attendere ancora qualche settimana.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram