Android 4.3, il nuovo aggiornamento della versione JellyBean del famoso sistema operativo Android, è molto atteso da tutti i possessori di Galaxy S3 e Note 2.Android 4.3

[adsensetom]

Tutti i possessori di Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2 sono impazientemente in attesa per l’imminente aggiornamento di Android, che porterà sugli smartphone in questione il nuovo firmware di JellyBean, cioè la  versione di Android 4.3. Si suppone che il nuovo aggiornamento sarà lanciato dagli sviluppatori durante il mese di Ottobre, ma intanto vi proponiamo un’immagine trapelata da Android SaS, la quale ritrae un Samsung Galaxy S3 con a bordo il nuovo Android 4.3. L’immagine è parzialmente offuscata, ma non abbastanza da nascondere che il dispositivo ritratto monta Android 4.3 (questo, tuttavia, potrebbe anche essere il risultato di un po’ di editing a livelli professionali).

S3-4.3-308x465

Inoltre, secondo la fonte Android SaS, l’aggiornamento sarebbe soltanto per eliminare alcune bug presenti in JellyBean 4.2, e Android 4.3 non porterà di conseguenza nessuna nuova funzionalità del Samsung Galaxy S4. C’è ancora del tempo prima  che  l’aggiornamento definitivo sia rilasciato, quindi non ci resta che aspettare; speriamo che maggiori informazioni arrivino fino a noi, e che questo aggiornamento ad Android 4.3, che potrebbe far risplendere due gioiellini di Samsung, sia presto rilasciato.

Vi chiediamo cortesemente di non prendere troppo seriamente l’immagine che ritrae Android 4.3 su un Galaxy S3, perché questa potrebbe essere un fake. Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo.

Via