Android 4.3 changelog dell’ultima versione di Jelly Bean

Android-4.3-Jelly-Bean--samsung-s4
Seguici su Google News

Android 4.3 changelog dell’ultima versione di Android Jelly Bean, che introduce numerose novità sotto il profilo funzionale del sistema operativo.

Android 4.3 changelog

 

Android 4.3 changelog:  un ancor più dolce Jelly Bean, è ora disponibile per smartphone e tablet Nexus.

Android 4.3 changelog, tutte le novità introdotte con la nuova ed ultima release di Android Jelly Bean:

  • Audio: Virtual Surround Sound – ci permetterà di godere di film direttamente da Google Play con audio surround sul Nexus 7 (edizione 2013) e altri dispositivi Nexus.
  • Dial pad: Completamento automatico – basta iniziare toccando numeri o lettere e la tastiera suggerirà i numeri di telefono o nomi. Per attivare questa funzione, aprire le impostazioni di app del telefono e attivare “Dial pad autocomplete”.Android 4.3 changelog
  • Tastiera e input: Inserimento del testo semplificato– un algoritmo migliorato per il riconoscimento della tap-tipizzazione rende più facile l’inserimento del testo. Bassa latenza di input per i pulsanti e joystick gamepad.
  • Posizione: Rilevamento della posizione tramite Wi-Fi che permette di utilizzare il Wi-Fi per rilevare posizione senza dover tenere acceso il Wi-Fi per tutto il tempo.
  • Networking: Supporto Bluetooth intelligente (aka Bluetooth Low-Energy) – per dispositivi come Nexus 4 e Nexus 7 (edizione 2013) che sono ora Bluetooth Smart Ready. Supporto al

    Bluetooth AVRCP 1.3 che permette di visualizzare i nomi delle canzoni sulle autoradio.

  • GraficaOpenGL ES 3.0 – Android ora supporta l’ultima versione dello standard di settore per la grafica ad alte prestazioni. Wireless Display per Nexus 7 (edizione 2013) e Nexus 10, progetto per condivisione da tablet a un televisore.
  • Internazionalizzazione e localizzazione: Aggiunto il supporto alle lingue: Africaans, amarico (አማርኛ), Hindi (हिंदी), Swahili (Kiswahili), e Zulu (IsiZulu). L’ebraico, l’arabo, e altre RTL (da destra a sinistra) sono ora supportate nella schermata iniziale, nelle impostazioni e nel telefono e nelle applicazioni.
  • Impostazioni: Disabilitata la scheda App, ora per controllare quali applicazioni sono disabilitate basta seguire il percorso Impostazioni> Applicazioni.
  • Sistema: Profili vincolati, permetter di creare sul tablet una modalità con accesso limitato ad applicazioni e contenuti. Installazione guidata di semplificazione, inziare ad usare Android è più facile grazie alla possibilità di correggere un ingresso precedente, e ad un’esperienza utente migliorata.  

    User Switching migliorato e più veloce. Photo daydream, una nuova modalità per la visualizzazione della galleria.

Android 4.3 changelog

Mentre aspettiamo che il rollout inizi ufficialmente in Italia ci acconentiamo dell’Android 4.3 Changelog.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram